Newsletter Advertising:
La Rivoluzione è Qui!

Direttamente nella posta in arrivo del gruppo target con gli annunci nelle e-mail: emvoy raggruppa le newsletter di editori rinomati per campagne pubblicitarie ad ampio raggio con la massima precisione ed efficacia.

Contattare
NZZ.ch Logo
Finanzen.ch Logo
Bellevue.NZZ.ch Logo
Tagblatt.ch Logo
CorriereDelTicino.ch Logo
LeTemps.ch Logo
LeNouvelliste.ch Logo
Weltwoche.ch Logo
Aargauer.ch Logo
LuzernerZeitung.ch Logo

I vantaggi a colpo d’occhio

In-Email-Advertising: pubblicità in un contesto affidabile di newsletter redazionali

Targeting preciso

Grazie ai contesti tematici e ai criteri basati sugli utenti è possibile rivolgersi al gruppo target con la massima precisione, senza alcuna dispersione.

Tecnologia intelligente

La nostra tecnologia consente di pubblicare annunci nelle e-mail in una rete di oltre 100 newsletter in un colpo solo. Completamente senza cookie grazie ai First Party Data.

Contesto serio

Le newsletter di alta qualità dei nostri 46 editori offrono un contesto pubblicitario affidabile che garantisce la massima Brand Safety.

Scoprite nuove opportunità di pubblicità

Il design ordinato delle nostre newsletter garantisce un posizionamento prominente e ben visibile, per un impatto pubblicitario maggiore.

Come funziona emvoy

Scelta dell’ambito di attività:

1 rete, oltre 100 newsletter

Come rete, emvoy raggruppa l’offerta pubblicitaria delle newsletter di oltre 46 editori di alto livello e raggruppa complessivamente oltre 100 newsletter, con una copertura di oltre 2,3 milioni di abbonati e 50 milioni di impressioni degli annunci.

Posizionamento in primo piano

Il design ordinato delle newsletter nella rete emvoy garantisce un posizionamento prominente e ben visibile, per un maggior impatto pubblicitario. Le elevate percentuali di clic sugli annunci nelle e-mail lo dimostrano. È possibile scegliere tra un annuncio Top Ad nell’intestazione o un formato pubblicitario nativo o di branding integrato nel contenuto della newsletter. Su richiesta, è possibile prenotare anche una newsletter standalone.

Contesti tematici e targeting

emvoy offre la possibilità di scegliere trail massimo raggio d’azione o targeting specifici per gruppi di destinatari.Grazie ai contesti tematici News, Finance, Family o Style e ai targeting basati sugli utenti come età e genere, è possibile circoscrivere il gruppo target in modo da ridurre al minimo la dispersione e massimizzare l’impatto pubblicitario.

Brand Safety : senza cookie

emvoy collabora con editori rinomati, le cui offerte di newsletter garantiscono un contesto pubblicitario protetto con la massima Brand Safety. Gli inserzionisti beneficiano del contesto giornalistico delle pubblicazioni affidabili e dei First Party Data di editori ad ampio raggio senza l’uso di cookie.

Onboarding semplice

Bastano due semplici passaggi per entra renella rete emvoy. Basta inserire nella newsletter un codice per ogni formato pubblicitario e il gioco è fatto. Un corso nell’ Adconsole, in cui è possibile creare e gestire tutte le campagne, consente di iniziare senza intoppi.

Gestione pratica delle campagne

emvoy offre agli editori una gestione estremamente comoda delle campagne pubblicitarie tramite newsletter. Dalla semplice registrazione delle campagne alla gestione tramite calendario di prenotazione, fino al reporting automatico con invio di screenshot, tutto è riassunto in modo chiaro in «Adconsole», la nostra dashboard per il controllo delle campagne.

Potenziale di fatturato aggiuntivo

emvoy apre la strada a nuovi potenziali di fatturato grazie a targeting e contesti tematici specifici. Le campagne possono essere prenotate a scelta per CPC o CPM. A seconda dell’obiettivo della campagna, i banner standard o gli annunci nativi offrono la flessibilità necessaria per generare lead e incrementare il fatturato.

Domande Frequenti (FAQ)

Quali sono i vantaggi del Newsletter Advertising?
Qual è il modo migliore per utilizzare gli annunci delle newsletter emvoy?
Quale impostazione pubblicitaria seguono le newsletter della rete emvoy?
Quali sono le specifiche per gli annunci delle newsletter emvoy?
Cos’è Mail Privacy Protection (MPP) di Apple?
In che modo MPP influisce su una campagna pubblicitaria via newsletter?

Siamo riusciti a convincerti?
Saremo lieti di contattarti.

Vielen Dank! Wir haben deine Anfrage erhalten und werden uns schnellstmöglich mit dir in Kontakt setzen.
Leider gab es ein Problem beim Senden deiner Nachricht. Bitte versuche es erneut.